Un gestionale a base Microsoft

0

Ardan, Solution Partner Dygroup, presenta Microsoft Dynamics AX Print & Packaging.

Print & Packaging è un software completo di gestione, progettato per soddisfare le esigenze di cartotecniche ed etichettifici, e più in generale dei converter che lavorano su cartone ondulato e  film flessibile.  Oltre alle funzionalità standard enterprise di Microsoft Dynamics AX, Print & Packaging offre moduli specifici per la copertura dell’intero core business: preventivazione/progettazione, produzione, schedulazione, qualità, raccolta dati bordo macchina.
Completamente integrato con AX, l’avanzata soluzione ERP di Microsoft, Dynamics è già familiare all’utilizzatore e rende più facile l’apprendimento del sistema a chi è già abituato a utilizzare i programmi della suite Office (Word, Excel e Outlook).   

Per una gestione globale Print & Packaging è in grado di supportare anche le realtà aziendali più complesse e vanta numerose installazioni in tutto il mondo, Italia compresa. Questa soluzione supporta pienamente le aziende che scelgono di espandere la propria presenza sui mercati internazionali, in quanto è in grado di rispondere alle esigenze e peculiarità, soprattutto fiscali, dei diversi Paesi. In particolare, permette di compilare un bilancio consolidato e di effettuare un controllo di gestione centralizzato anche quando si opera in Paesi con valute e fiscalità diverse.
Con il lancio ufficiale di AX Print & Packaging, Ardan conferma l’orientamento a proporsi come partner – sul piano tecnologico e consulenziale – delle industrie grafiche e del packaging.
La società, infatti, non solo vanta una specifica conoscenza del prodotto, ma anche una lunga esperienza nella gestione di progetti e una grande conoscenza dei processi specifici di questo settore. Inoltre, grazie al proprio servizio di Application Maintenance, è in grado di assicurare continuità e supporto ai propri clienti sia in Italia sia all’estero.

Commenti disabilitati