Packaging finestrato: porte aperte alla laser revolution

0

I prossimi 8, 9 e 10 maggio, SEI Laser invita clienti e operatori del settore dell’imballaggio flessibile presso lo stabilimento Nordmeccanica, a Piacenza, all’open house organizzata in collaborazione con il grande costruttore di spalmatrici, laminatrici e metallizzatori. Oggetto dell’evento, l’integrazione totale del sistema laser Packmaster OEM CW con un’accoppiatrice solventless, su cui verrà realizzato packaging in carta finestrata accoppiata con film trasparente. In un’unica passata: soluzione che permette di garantire alta precisione ed elevata velocità di produzione.

Le tre giornate dimostrative, ad accesso libero previa conferma, sonno dunque organizzate per presentare in funzione il sistema laser per la lavorazione di imballaggio flessibile più completo e professionale attualmente disponibile. Le dimostrazioni saranno ripetute due volte al giorno (alle ore 11.00 e alle ore 15.00) per permettere a tutti di organizzare agevolmente la propria visita.

Tra i punti di forza di Packmaster OEM CW che saranno oggetti di presentazione con demo si sottolineano la flessibilità nella gestione della fustella laser da eseguire sul packaging finestrato, la completa integrazione con l’accoppiatrice solventless Nordmeccanica, l’alta produttività e la facilità d’uso.

Packmaster OEM CW è in grado di realizzare qualsiasi tipo di forma geometrica: i laser disegnano geometrie anche complesse, direttamente all’interno del processo di accoppiamento – una soluzione, sottolineano i due partner, impossibile da ottenere con un processo tradizionale di taglio/fustellatura.

Le prenotazioni vanno comunicate entro il 2 maggio a marketing@seilaser.com

 

Commenti disabilitati