P. Van De Velde Group acquisisce ILC – Industria Litografica Cartotecnica

0

P. Van De Velde Group, società belga produttrice di imballaggi in cartone ecologico, ha acquisito ILC – Industria Litografica Cartotecnica, azienda italiana con sede a Lainate (MI) specializzata nel settore della manifattura di card, figurine, cataloghi, espositori da banco e packaging in genere.

Con questa operazione il gruppo belga entra nel mercato italiano, inserendo un’azienda da 7,8 milioni di euro di ricavi annui (dati 2020). P. Van De Velde Group, fondato nel 1939, fornisce soluzioni di imballaggio di alta qualità in diversi settori in 15 stabilimenti in Europa e in Turchia. Inoltre, realizza macchine per l’imballaggio, supportando poi i clienti nello sviluppo dell’intero processo di confezionamento.

L’operazione è stata seguita per parte acquirente da B&C Legal e B&C Tax, con i soci avv. Maria Adele De Luca e dott. Arcangelo Agogliati, e per parte venditrice dallo Studio Edoardo Ricci- Avvocati con il socio avv. Matteo Spataro e dal dott. Mario Perfetti di Studio Perfetti Professionisti Associati.

CDI Global Italy con il suo network internazionale CDI Global, ha agito quale consulente finanziario con i Partner dell’ufficio di Milano dott. Cesare Tocchio e ing. Stefano Tovini ed il Partner Marc De Clerck dell’ufficio belga.

Commenti disabilitati