BestInFlexo e FlexoDay rinviati al 2021

0

A seguito delle misure stabilite dal Dpcm del 24 ottobre 2020, ATIF ha deciso di rinviare gli eventi previsti a novembre – BestInFlexo e FlexoDay – all’anno prossimo. Si terranno a Bologna il 17 e 18 novembre 2021, ma saranno preceduti da un appuntamento in diretta streaming mercoledì 18 novembre 2020, per incontrare la comunità flessografica.

Non potevamo disattendere le aspettative degli addetti ai lavori che seguono i nostri eventi sempre con grande interesse, quindi ci vedremo virtualmente per condividere contenuti e riflessioni e riservare una piccola sorpresa agli stampatori che parteciperanno“, ha affermato il presidente ATIF Marco Gambardella.

L’associazione ha poi comunicato il successo dell’edizione 2020 del BestInFlexo: “Gli stampatori hanno partecipato con entusiasmo inviando i loro migliori lavori. La sessione di valutazione, inizialmente programmata a ottobre, sarà organizzata quando le condizioni renderanno possibile un incontro in presenza e quindi quando tutti i giudici, anche quelli che hanno dovuto dare forfait all’ultimo minuto per policy aziendali restrittive, potranno partecipare”, si legge nella nota rilasciata dall’associazione.

Pensiamo di lanciare un bando anche nel 2021 per consentire agli stampatori di sfruttare tutte le opportunità di confronto e definiremo nell’ambito della nostra Commissione Marketing le modalità migliori per la doppia premiazione che sarà organizzata a novembre con le aziende vincitrici del 2020 e del 2021“, conclude Gambardella.

Commenti disabilitati