Nuova gestione e piani ambiziosi: i prossimi passi di iT’s Tissue

0

Una nuova struttura di gestione segna l’inizio di un ambizioso programma triennale per iT’s Tissue, The Italian Technology Experience. Dopo sette anni e tre edizioni dell’esclusivo evento open-house con tecnologia live, Marco Dell’Osso è stato nominato presidente, guidando un team di gestione indipendente a portare avanti il marchio.

La nostra rete di membri fondatori rappresenta il meglio della tecnologia italiana nel settore del tissue“, ha affermato Dell’Osso. “Abbiamo anche beneficiato del coinvolgimento di partner di alto livello che hanno apportato competenze complementari alla nostra iniziativa. Intendiamo estendere questa relazione in modo più ampio a un gruppo di aziende con valori e standard di eccellenza condivisi. In questo modo possiamo migliorare l’esperienza dei nostri visitatori e partner e assicurarci di offrire il meglio che il mondo ha in termini di tecnologia del tissue, networking e visione per il futuro.

Il team di gestione di iT’s Tissue comprende Stefano Bortoletto, CFO, Maddalena Marcone, Responsabile eventi e pubbliche relazioni e altri professionisti del settore.

Il prossimo iT’s Tissue, nel cuore della “Tissue Valley” italiana, è stato confermato per giugno 2021 con i membri della rete fondatrice e la partecipazione di un gruppo più ampio di partner globali.

A nome dei membri fondatori, il past president Massimo Franzaroli ha dichiarato: “Siamo lieti di passare le consegne a un nuovo team di gestione con l’esperienza e la capacità di sostenere la crescita di iT’s Tissue. La rete continuerà a fornire il suo supporto al marchio e alle esperienze uniche che offre“. iT’s Tissue intende inoltre applicare il suo approccio visionario a un nuovo evento nel 2020, i cui dettagli saranno resi noti a tempo debito.

Commenti disabilitati