Multi Import distributore esclusivo per l’Italia delle linee BOX e ATHOS di APR Solutions

0

Multi Import, distributore e rivenditore di soluzioni e sistemi per l’Industria grafica e l’end packaging, ha annunciato un accordo di distribuzione esclusiva con APR Solutions, costruttore italiano di applicatori di biadesivo, macchine piega-incolla per produzione di buste, astucci e scatole.

Multi Import distribuirà in esclusiva in Italia le linee BOX e ATHOS di APR Solutions offrendo al mercato la vendita delle macchine e il suo capillare servizio post-vendita. Entrambe le linee sono “Industria 4.0 Ready”

  • Linea BOX: Macchine piega-incolla completamente modulari per la finitura di astucci lineari, auto-formanti e a fondo automatico.
  • Linea ATHOS: Macchine per l’applicazione di tutti i tipi di biadesivo su vari supporti: carta, cartone, buste, profili, legno e alluminio.

“Diamo il benvenuto a APR Solutions nella nostra rete di fornitori ad alto valore aggiunto, dove oltre venti partner esclusivi a livello internazionale contribuiscono con i loro prodotti dalle funzionalità uniche e la loro leadership di mercato alla strategia di crescita di Multi Import. Siamo impegnati anche con APR Solutions a costruire un business efficace e di lungo termine”, afferma Mario Cosattini Managing Director di Multi Import. “Il mercato del packaging è in crescita, la produzione segna una crescita pari a +2,4% e il fatturato al +2,6% secondo i dati rilasciati recentemente dall’Istituto Italiano Imballaggio. Prospettive confortanti quindi anche per il settore della produzione di macchine per la finitura delle confezioni e degli imballaggi.”

“Questa partnership è importante per noi. Multi Import dà prova da oltre 60 anni di affidabilità e competenza mettendo in campo una forza commerciale in grado di coprire l’intero territorio nazionale”, ha commentato Riccardo Virgilio, fondatore di APR Solutions, che continua: “L’assistenza tecnica veloce e risolutiva completa le qualità che contraddistinguono da sempre Multi Import.”

Commenti disabilitati