Mondi sigla un accordo di fornitura esclusiva in Egitto

0

Mondi Paper Bags, parte di Mondi Group, ha siglato un importante accordo in Egitto: ha acquistato due linee di produzione di sacchi di carta da Helwan Cement Company (parte di Suez Cement Group) and InterCement Sacs, due dei principali produttori di cemento all’ombra delle Piramidi, accrescendo la propria capacità produttiva sul territorio di 60-80 milioni di pezzi all’anno. Inoltre è diventato il fornitore esclusivo di sacchi di entrambi i gruppi.

“Siamo molto soddisfatti di aver stipulato questo accordo con due dei nostri principali clienti nell’area mediorientale”, ha dichiarato Claudio Fedalto, Chief Operating Officer of Mondi Paper Bags. “Helwan e InterCement potranno beneficiare di tutte le nostre innovazioni tecnologiche, della nostra conoscenza del settore e del nostro servizio di assistenza.”

“Costruire collaborazioni sostenibili è il motto di InterCement e questo accordo con Mondi ne rappresenta la prova”, ha affermato Paulo Dall’Aqua, Legal & Administration Director di Amreyah Cement, una delle società del gruppo InterCement.

“Possiamo focalizzarci sul nostro core business, sicuri che Mondi ci fornirà sacchi e un servizio di alta qualità”, gli fa eco Jose Maria Magrina, Managing Director, Suez Cement Group.

Commenti disabilitati