“Lanci” a FESPA Digital

0

Alla fiera di Amsterdam (8-11 marzo 2016, Hall 3 C110) Sun Chemical presenta soluzioni e formulazioni chimiche innovative per inchiostri di alta qualità, studiati per il grande e grandissimo formato digitale.

Assisteremo, fra l’altro, al lancio a livello globale del SunTex (stampa tessile e segnaletica su tessuto) e alla presentazione degli inchiostri per la stampa ink-jet digitale Aquacure™. Con questo marchio si denomina una linea dalla composizione chimica originale, sviluppata da SunJet, che offre vantaggi rilevanti per l’ottimizzazione di prestazioni e produzione, nonché una piattaforma di sviluppo completamente nuova, che permette di introdurre nuovi inchiostri per soddisfare le esigenze future della grafica su grande formato.    
Sun Chemical porta in fiera anche Streamline, una gamma di inchiostri a base solvente alternativa, compatibile con diverse stampanti, che comprende fra l’altro i prodotti eco solvente a basso odore Streamline ESL2 e Streamline SGX, (quest’ultimo per le testine di stampa piezoelettriche della Epson SureColor 70600), nonché lo Streamline TBJ per stampanti HP TurboJet, che richiede un minor impiego di materiale, tempo di asciugatura e overspray.
 

Commenti disabilitati