Koenig & Bauer, il 19 marzo OH per presentare CorruCUT

0

Koenig & Bauer presenta la sua nuovissima fustellatrice rotativa per il mercato della stampa su cartone ondulato, lanciata commercialmente poco tempo fa, organizzando un open house presso il converter tedesco Klingele Paper & Packaging Group, primo installatore a livello mondiale nonché collaboratore allo sviluppo della macchina.

La CorruCUT è stata concepita per la produzione altamente efficiente di prodotti fustellati in cartone ondulato, sia per pose singole che multiple. Tra le sue caratteristiche spiccano:

  • L’alimentazione dei fogli in macchina non è realizzata tramite i classici rulli, ma attraverso un sistema a nastri penumatici che garantisce precisione e integrità del supporto.
  • Anche il trasporto dei fogli avviene per via pneumatica, per un trasferimento stabile. Rulli di trasporto non usurabili assicurano un funzionamento senza fermi macchina per la sostituzione delle cinghie.
  • La macchina può lavorare fogli di cartone ondulato larghi fino a 2,8 metri e spessi fino a 9 millimetri a una velocità massima di dodicimila foglio all’ora.
  • Controllata attraverso un’interfaccia touch e con un sistema Profibus altamente flessibile, CorruCUT integra un programma di diagnostica e un sistema di manutenzione da remoto per interventi rapidi.

Commenti disabilitati