Incolla il futuro, vieni a Drupa!

0

Con il motto “Glue the Future” Robatech presenta alla fiera tedesca (Hall 6 D60) le ultime applicazioni e innovazioni tecnologiche per l’incollaggio nella stampa e nella grafica.


Le forme di comunicazione e i procedimenti di stampa digitali hanno rivoluzionato prodotti, esigenze e modalità di fruizione delle informazioni. E le relative tecnologie hanno creato nuove opportunità di sviluppo, anche per l’industria della stampa e dell’editoria.
Non poteva, dunque, che cambiare anche Drupa: all’insegna del motto “Touch the Future” la fiera mondiale del settore è diventata più digitale e più elettronica, come gli espositori che hanno qualcosa da dire e da offrire al mondo editoriale e del printing. Robatech, ad esempio, che promette soluzioni inedite e interessanti di “incollaggio del futuro”, tipicamente per la cartotecnica, ma non solo.                           
Con lo slogan “Glue the future”, la multinazionale di origine svizzera specializzata nella progettazione e costruzione di applicatori per colle a caldo, a freddo e poliuretaniche, ha progettato una campagna di informazione che guida, nei mesi prima della fiera, alle novità in mostra allo stand e alla visita alla manifestazione. Notizie aggiornate si possono trovare sulle diverse piattaforme social e sul sito web di Robatech.

Commenti disabilitati