Negli ultimi anni la stampa digitale ha registrato una crescita costante e trasversale a diversi settori, rivoluzionando la produzione di molte aziende. Ecco l’ultima proposta, modulare e completa, di Hanway (in Italia con Errelle e NGW Group ) per i trasformatori di cartone teso e ondulato che scelgono inchiostri a base acqua.

Le imprese del settore cartotecnico e i più grandi scatolifici si affacciano al mondo digitale, comprendendo i bisogni del mercato e anticipando il cambiamento. Un prezioso alleato per fronteggiare questa vera e propria rivoluzione è Hanway Italia. Hanway Italia è il brand di riferimento per la commercializzazione di soluzioni di stampa digitale single-pass e multi-pass su cartone ondulato e teso. Le tecnologie di stampa digitale Hanway permettono di creare packaging di qualità elevata con costi ridotti e tempi di produzione rapidi.

Glory 1606: innovazione base acqua

L’innovativa Glory 1606 è una stampante digitale single-pass adatta alla produzione industriale, dotata di una tecnologia di stampa a getto di inchiostro a base d’acqua. Dedicata al cartone ondulato e teso, è conforme ai canoni richiesti dall’industria alimentare. Glory 1606 è stata progettata con un design modulare all-in-one, che permette di integrare in linea accessori come unità di varnish, stacker, asciugatore fino ad ottenere una soluzione full line. La stampante a passata singola di Hanway garantisce una qualità eccellente sia su cartone kraft che patinato grazie alla capacità di riprodurre (fino a 6 colori) immagini, testi e grafica di alta qualità, dai dettagli nitidi e colori brillanti. Inoltre, la macchina è dotata di testine a tecnologia Kyocera, che permettono di stampare ad alta velocità: fino a 150m/min.

Risparmio e sostenibilità

Glory 1606 consente di personalizzare scatole e imballaggi con un’alta precisione e flessibilità, evitando sprechi di materiale e riducendo significativamente i costi. Non solo. Le stampanti Hanway permettono di raggiungere elevati standard produttivi garantendo qualità ed efficienza nel pieno rispetto dell’ambiente. Gli inchiostri base acqua rendono le tecnologie Hanway un’opzione sostenibile per la produzione di packaging e imballaggi, oltre che una soluzione solida, affidabile e innovativa.

Errelle e NGW Group  sono i partner per la distribuzione in Italia di soluzioni Hanway. Al fianco delle imprese per favorire la transizione verso il digitale di cartotecniche e scatolifici, esprimono il loro operare con semplice chiarezza: “Creiamo valore con la stampa digitale per l’industria del packaging”.