Fujifilm Packaging Open House

Fujifilm Packaging Open House

L’evento si svolgerà dal 12 al 15 febbraio presso beta site della nuova macchina da stampa per imballaggi flessibili Jet Press FP790

Fujifilm ospiterà un evento Packaging Open House dal 12 al 15 febbraio 2024, nel Regno Unito, presso il sito beta della sua nuova macchina da stampa digitale per imballaggi flessibili Jet Press FP790. Durante l’evento, della durata di quattro giorni, sarà presentata l’ampia gamma di soluzioni analogiche e digitali di Fujifilm per il packaging. Una delle quattro giornate dell’evento è dedicata alla stampa e ai media, mentre le altre tre sono destinate ai clienti attuali e potenziali e ai proprietari di marchi.

Durante l’open house si terrà un workshop condotto dal primo cliente beta della Jet Press FP790 in Europa. L’innovativa macchina da stampa digitale per imballaggi flessibili di Fujifilm è stata lanciata ufficialmente in occasione di Interpack 2023, e il primo beta trial europeo ha riscosso un enorme successo. Il cliente condividerà le proprie esperienze di lavoro con la macchina da stampa, i dettagli della partnership generale con Fujifilm ed effettuerà una dimostrazione della macchina in azione.

Oltre alla Jet Press FP790, sarà esposta una vasta gamma di soluzioni digitali e analogiche.

Si terranno diversi workshop dedicati a vari argomenti, tra cui: il futuro della tecnologia a getto d’inchiostro per il packaging; un’esposizione di campioni stampati; presentazioni dei partner di Fujifilm Nordmeccanica, Infigo, Henkel, Hybrid e molti altri, nonché ulteriori dimostrazioni di stampa dal vivo sulla Jet Press FP790.

Manuel Schrutt, Head of Packaging, Fujifilm EMEA, commenta: “Lo scorso anno ci sono stati numerosi sviluppi molto interessanti per il nostro portafoglio del packaging, e il lancio della Jet Press FP790 è stato uno di quelli di maggiore interesse. In Fujifilm siamo digitali, siamo analogici e siamo sostenibili, e nel 2023 le innovazioni nel nostro portafoglio del packaging hanno veramente messo in evidenza il nostro impegno in tutti gli aspetti del settore. Dopo il grande successo degli eventi Interpack e Labelexpo di quest’anno, siamo impazienti di condividere gli ultimissimi sviluppi e, naturalmente, di mostrare per la prima volta in Europa l’innovativa Jet Press FP790 in azione dal vivo”.

Rossini_2024
HP_corrugated_giugno2022

NewsLetter

 

Iscriviti alla Newsletter

Tutti gli aggiornamenti per il mercato dei trasformatori di imballaggi cellulosici e flessibili

 

Abbonamento online

 

Sai che ora puoi abbonarti online?

Clicca qui per non perderti neanche un numero.