Inglese srl diventa distributore di Amica Systems

0

Le proposte Amica Systems dedicate agli etichettifici entrano nel portafoglio prodotti di Inglese srl: è questo l’esito dell’accordo recentemente sottoscritto tra il distibutore italiano e il produttore americano con sede europea in Olanda, specializzato in macchine, componenti e consumabili per stampa inkjet.

La partnership è stata ufficializzata a Labelexpo Europe 2019, durante la quale è stato anche riscontrato un forte interesse per la linea di converting Compact 2 di Refine, produttore danese rappresentato in esclusiva per il mercato italiano da Inglese srl. Durante la fiera, è stata mostrato come i prodotti Amica Systems si integrino con le soluzioni Refine e come sia possibile gestire l’intero workflow tramite i software Esko, a loro volta rappresentati da Inglese insieme alle lastre di Toray.

I prodotti Amica System e la loro integrabilità con le linee di finishing Refine rappresentano un’ottima opportunità per espandere ulteriormente la nostra presenza nel labelling. La nostra lunga storia e l’ottima conoscenza che abbiamo del mercato italiano saranno proficue per Amica Systems, creando opportunità per una collaborazione vantaggiosa per tutti“, ha affermato Marcello Morara, direttore vendite di Inglese srl.

Commenti disabilitati