Federazione Carta e Grafica e Converting partner degli Oscar della Stampa

0

Domani, 11 dicembre, verranno annunciati i vincitori degli Oscar della Stampa 2020. Il tradizionale appuntamento con l’eccellenza della stampa italiana vede nuovamente in qualità di partner la Federazione Carta e Grafica, che premierà l’Industry 4.0 of the Year, e la rivista Converting, che consegnerà il premio per il Best Converter.

L’evento sarà seguibile live su Youtube a partire dalle 18.30 e sarà preceduto, dalle 16.30, dalla seconda edizione del Print Economic Forum, l’evento esclusivo riservato al Club delle Eccellenze, composto dalle aziende che nel corso degli anni hanno vinto un Oscar della Stampa.

Il Print Economic Forum sarà suddiviso in tre sessioni di contenuto. La prima verterà sullo stato economico e finanziario dell’industria grafica italiana in questo anno difficile, presentando i risultati di un’analisi approfondita delle prime 500 aziende del settore. A commentarli l’analista di mercato Stefano Portolani. La seconda sessione, condotta da Monica Magri. Group HR & Organization Director di The Adecco Group Italy, si interrogherà sui benefici reali dello smartworking, per comprendere quanto sia positivo per le aziende e quanto per le singole persone. Nell’ultimo contributo Maura Gancitano – filosofa, fondatrice di Tlon e autrice di La società della performance – indagherà le leve imprescindibili su cui fare affidamento quando il futuro risulta incerto. Le tre sessioni saranno intervallate da momenti di dibattito e confronto.

Commenti disabilitati