Digitale per etichette

0

Da New Solution (Lirmaprint) una stampante single pass ink-jet ad alta velocità, anche per brevi tirature.

Le più recenti soluzioni digitali per la stampa e la finitura di etichette presentate da New Solution a drupa 2016 hanno suscitato il vivo interesse degli operatori. La società ha poi debuttato al Viscom di Milano, proponendo la gamma di sistemi serie NS con tecnologia Memjet, che si distinguono per le elevate prestazioni di velocità, precisione e affidabilità.
In particolare, NS PRO (basata su Memjet Sirius) è una stampante professionale single pass a getto d’inchiostro ad alta velocità, ideale per chi fornisce etichette adesive. Questo modello è anche indicato per quanti vogliano personalizzare e stampare in proprio piccole tirature di etichette, spesso difficili da produrre in tempi brevi.
NS PRO può essere integrata in linea da NS F2 – un sistema  di finitura completa, che include guida banda BST, laminazione a freddo, plotter da taglio digitale, fustellatura e taglio longitudinale – e si può utilizzare anche off-line.

Una portoghese ad alta tecnologia
Nella sede centrale in Portogallo, New Solution gestisce un laboratorio di ricerca e sviluppo e un impianto di produzione dove l’équipe di ingegneri combina l’esperienza nel labeling e nel packaging a conoscenze tecniche specifiche. Grazie a questa expertise, la società è in grado di sviluppare soluzioni efficaci per le esigenze emergenti del mercato della stampa digitale.
Attiva dal 2011, New Solution opera a livello europeo con un’articolata rete di distributori. In Italia è rappresentata in esclusiva dalla società commerciale e di consulenza LirmaPrint Srl.

 

Commenti disabilitati