Il nostro portale è il partner italiano del gruppo di partner ufficiali che copriranno la fiera a livello mediatico.

drupa 2024 è uno degli eventi più importanti del settore, con migliaia di partecipanti, espositori, media e altri stakeholder del settore in visita a Düsseldorf dal 28 maggio al 7 giugno. Il mondo è in continua evoluzione, così come l’industria della stampa. I media riflettono il mondo e devono adattarsi al modo in cui i contenuti vengono consumati: siti web, film, podcast e, ovviamente, stampa – diamo il benvenuto al Super Content Group.

Converting magazine, insiema a Il Poligrafico, Stampamedia e Printlovers, rappresenta l’Italia nel Super Content Group. Gli altri membri sono Branschkoll (Svezia), Grafkom (Norvegia), Poligrafika (Polonia), Deutscher Drucker (Germania), Pixelpower (Portogallo), ImpremPres (Spagna), Intermedia Group (Australia e Nuova Zelanda) e INKISH (Danimarca).

Il Super Content Group coprirà drupa in modo più ampio ed efficace di qualsiasi altra fiera del settore, e con una profonda comprensione del fatto che drupa è un evento multiculturale. La copertura sarà in italiano, svedese, norvegese, polacco, tedesco, spagnolo, portoghese e inglese per 11 giorni, dalla mattina alla sera, con fino a tremila slot a supporto del settore e offrendo il massimo della visibilità alle tecnologie e ai brand presenti in fiera.

Ciascuna testata offrirà diversi tipi di copertura, con l’impegno a distribuire tutti i contenuti dei partner, offrendo agli espositori la più ampia distribuzione mai vista nel settore, e il tutto con sottotitoli nelle lingue locali. Personalità come Ulrich Stetter (Druckhaus Mainfranken e presidente di Intergraf), Francois Martin (ex BOBST, HP), Anthony Thirlby (JVN Holding), Montserrat Peidro (BOBST, ex Heidelberg) condivideranno i loro prodotti imperdibili a drupa.

Scopri cosa possiamo fare insieme per rendere drupa ancora più speciale.

CONTATTACI