Compleanni, record e novità: Euromac a K

0

Euromac, uno dei principali produttori italiani di taglierine ribobinatrici di alta gamma, nel 2013 festeggia il 45° anniversario con un record di macchine prodotte.


Un trend che, stima il management, verrà consolidato durante la fiera K di Düsseldorf dove Euromac si presenta con una “vetrina” da 130 mq, che ospita le ultime innovazioni e le soluzioni più interessanti.
L'azienda punta così a superare il successo della precedente edizione della fiera tedesca, con presentazioni e “demo” dei modelli di punta, a partire dalle taglierine bialbero e a doppia torretta della serie TB-3, e dalle taglierine centro(-periferiche) della serie TB-6, visualizzate su schermi giganti posizionati nello stand. Sono previste, inoltre, presentazioni grafiche della nuova tagliabobinatrice primaria TB-8, idonea al taglio di film CPP e BOPP in larghezza utile 7.000 mm, che verrà assemblata dopo la fiera e illustrata nel corso di una prossima open house nello stabilimento di Villanova Monferrato.
Allo stand del produttore piemontese i visitatori sono invitati anche a condividere esperienze, analisi … e un buon caffè o un bicchiere di barbera. Inviti, biglietti e appuntamenti possono essere richiesti all'ufficio commerciale.

Commenti disabilitati