Come gestire le bobine senza fermare la produzione

0

RE SpA presenta la sua linea di alberi espansibili pneumatici a spostamento assiale come soluzione ideale per l’avvolgimento o svolgimento di bobine in applicazioni a sbalzo. Grazie al sistema di movimentazione assiale, infatti, con questi alberi è possibile regolare la posizione della bobina anche durante la fase di lavoro senza arrestare il processo produttivo.Inoltre, il pomello posto sul fronte dell’ albero garantisce semplicità e precisione nel posizionamento delle bobine.

Per soddisfare tutte le necessità delle innumerevoli applicazioni, RE SpA personalizza gli alberi espansibili a spostamento, che vengono realizzati su specifiche del cliente sia per dimensioni e fissaggi sia per materiale dei listelli.

Questi alberi trovano applicazione nel food packaging, nel confezionamento, nella stampa di etichette, nelle lavorazioni del tessuto non tessuto e nel campo dell’igiene per la produzione di pannolini e mascherine.

Le caratteristiche tecniche principali sono: movimentazione durante processo produttivo; spostamento ±20mm; dimensioni e fissaggi su richiesta; listelli in gomma o alluminio.

Più informazioni a questa pagina.

Commenti disabilitati