Colormix: un innovativo sistema di dosaggio

0

I-Tech, azienda sassolese che da oltre 20 anni sviluppa e realizza sistemi per la gestione e il trasferimento di prodotti liquidi, conferma la posizione di preminenza nel settore del packaging grazie al successo riscontrato dai suoi innovativi sistemi di dosaggio della linea Colormix.

«I nostri sistemi sono studiati e progettati su misura per il cliente, per apportare un reale incremento dell’efficienza e della produttività dell’intero processo di stampa», dichiara Andrea Carandini, direttore commerciale dell’azienda.  L’obiettivo di I-Tech, infatti, è di automatizzare e digitalizzare i processi di produzione in modo da garantire ai clienti il livello massimo di ottimizzazione delle risorse e riduzione di sprechi e margini di errore nelle singole operazioni.

Colormix: il valore aggiunto

Ideali per dosare specifiche quantità di inchiostro con estrema precisione e una ripetibilità altissima, nel pieno rispetto della sicurezza degli operatori e della sostenibilità ambientale, le soluzioni Colormix si adattano a ogni quantitativo di produzione richiesto. Teste di dosaggio di dimensioni estremamente ridotte ma con stoccaggi completamente configurabili garantiscono la massima praticità e adattabilità ad ogni esigenza.

Il valore aggiunto maggiore di questa soluzione, però, è la capacità di I-Tech di interconnettere l’intero sistema di produzione grazie al software di gestione e supervisione Procolor. Con la sua interfaccia semplice e intuitiva, Procolor garantisce la piena integrazione con i gestionali aziendali e permette all’operatore di controllare e pianificare la produzione giornaliera direttamente dal suo computer, e di controllare ogni operazione eseguita.

Tre le parole d’ordine I-Tech: automazione, interconnessione e reporting per migliorare costantemente le condizioni di lavoro dei propri clienti.

Commenti disabilitati