BFM, presente nel campo delle macchine per materie plastiche dal 1975, ha saputo crescere nel corso dei decenni fino a diventare oggi un punto di riferimento per il settore – dai traini e avvolgitori automatici per linee di estrusione, alle macchine da stampa flessografiche sia in configurazione a Tamburo centrale “C.I.” con modelli fino a 10 colori che Stack type con modelli fino a 8 colori.

In occasione dell’edizione 2022 di K, che si terrà a Düsseldorf dal 19 al 26 ottobre, BFM sarà presente con diverse novità. In ambito Flexo Stack, occhi puntati sulla nuova macchina Sirio S PLUS a 8 colori e sulle sue importanti novità legate al risparmio energetico. Si tratta di un tema particolarmente sentito e che, assieme alla possibilità della macchina di usare inchiostri a base acqua, sottolinea l’impegno di BFM per la sostenibilità globale.

Sempre nel mondo Flexo Stack, BFM presenterà una linea di produzione per sacchi industriali, composta da stampa, soffiettatura e goffratura per tubolare (FFS). Nel segmento Flexo a Tamburo centrale, invece, la novità sarà rappresentata dalla macchina a 8 colori Marte Gearless.

Tutte le novità che verranno presentate in fiera sono unite dal fil rouge del miglioramento tecnologico, basato sulle molteplici indicazioni che arrivano dal mercato e dai clienti che il team di BFM trasforma in una costante per un successo duraturo.

BFM sarà a K 2022 nel Padiglione 17, Stand C 05