“Aperitivo con…” Claudio dall’Agata, direttore Consorzio Bestack

0

L’imballaggio in carta e cartone accompagna l’ortofrutta italiana lungo la filiera distributiva, dalla logistica alla vendita, con un ruolo fondamentale che stimola le aziende all’innovazione per proteggere al meglio i prodotti della terra profondamente delicati e deperibili come gli ortofrutticoli.

Come garantire la qualità del prodotto? Come può l’imballaggio intervenire sull’allungamento della shelf life di frutta e verdura? Se ne parla mercoledì 14 aprile alle 17 all’“Aperitivo con…”, il format della Paper Week di Comieco (12-18 aprile) dedicato al tema del packaging innovativo e della sostenibilità di carta e cartone, che vede fra i relatori Claudio Dall’Agata, direttore generale del Consorzio Bestack.

Specializzato in ambito economico, nella logistica dei deperibili e negli imballaggi per ortofrutta, nell’aperitivo online del 14 aprile Dall’Agata farà una chiacchierata con il pubblico connesso sul tema “Ortofrutta Made in Italy: le eccellenze viaggiano nell’imballaggio in carta e cartone”.

Il talk online inizia alle ore 17.00 ed è possibile partecipare gratuitamente iscrivendosi a questo link. Il talk sarà inoltre trasmesso in diretta streaming sul sito di Comieco.

Commenti disabilitati