5 motivi per cui non puoi mancare a iT’s Tissue 2022

0

iT’s Tissue torna dal 6 al 10 giugno 2022. L’evento dedicato alla tecnologia per l’industria del Tissue, in una cornice paesaggistica esclusiva, è l’occasione che non puoi perdere per conoscere tutte le innovazioni e i trend del settore. Non puoi mancare e adesso ti diciamo perché!

1 – Non perderti le novità

iT’s Tissue pone l’accento su argomenti che tutti noi trattiamo nella nostra quotidianità. Salvaguardare il pianeta, risparmiare energia, utilizzare responsabilmente le materie prime, aumentare l’utilizzo di materie riciclate sono obiettivi strettamente legati alla produzione industriale e, in particolare, alla sua ottimizzazione. Si parla di soluzioni performanti che toccano tutti gli aspetti produttivi, sociali, finanziari e ambientali delle realtà produttive. iT’s Tissue guarda al futuro e lo fa mettendo in atto azioni concrete, puntando su tecnologie innovative e competenze.

2 – Tocca con mano l’innovazione

Durante la settimana dedicata al Tissue, i Networks Members apriranno le porte delle proprie aziende per accogliere i visitatori nel cuore delle proprie realtà, per conoscere chi ne fa parte e per condividere le ultime prospettive tecnologiche per il settore. Partecipando a iT’s Tissue potrai vivere l’esperienza in maniera attiva e dinamica, e potrai entrare nel vivo della convergenza di idee, valori e obiettivi condivisi da tutti i partecipanti. La Tissue Home sarà il meeting point per tutti gli appuntamenti della settimana: il punto di riferimento per organizzare gli spostamenti nelle varie Open House e per passare attimi di relax.

3 – Visitare l’Italia

Come ogni anno, iT’s Tissue tocca quattro luoghi d’Italia: Lucca, Bologna, Lecco e Reggio Emilia. I luoghi non sono casuali ma rappresentano i punti nevralgici dell’industry, oltre ad offrire numerose peculiarità storico culturali da scoprire e opportunità di relax e slow life. Participando a iT’s Tissue 2022 avrai modo di conoscere da vicino non solo le realtà che costituiscono il network ma anche i luoghi in cui queste sono nate e hanno scritto la loro storia. Potrai approfittare del tempo libero per visitare le bellezze del territorio italiano, conoscere nel dettaglio le città protagoniste dell’evento e godere del clima accogliente che rende l’Italia unica nel mondo.

4 – Un’occasione di incontro

Anche se il nostro modo di vivere la socialità è cambiato, una certezza rimane ed è la voglia di incontrarsi. Sicuramente la digitalizzazione offre grandi potenzialità, ma le relazioni personali costituiscono ancora un’opportunità di arricchimento, di confronto e di scambio reciproco. iT’s Tissue è un’occasione per rivedersi di persona, per incontrare colleghi e amici che abbiamo perso di vista in questi anni difficili. iT’s Tissue è il punto di riferimento per trovarci di nuovo, l’evento per tornare a viaggiare e passare il tempo insieme.

5 – iT’s Tissue ti aspetta, il countdown è iniziato! Let’s do iT’

A iT’s Tissue 2022 troverai le soluzioni alle tue esigenze specifiche, avrai modo di entrare in contatto con professionisti del settore, potrai conoscere le innovazioni tecnologiche adottate dai leader mondiali dell’Industry. Sarà un’occasione di confronto sugli ultimi ritrovati tecnologici messi a servizio dell’industria del Tissue. Potrai decidere di partecipare alle iniziative che più ti interessano, per soddisfare le tue curiosità e scoprire l’avanguardia che il settore del Tissue ti può offrire.

REGISTRATI ORA

Commenti disabilitati