30 edizioni degli Oscar della Stampa: il 2021 premia le Eccellenze e tutti i fornitori che hanno sponsorizzato nel tempo

0

Gli Oscar della Stampa 2021, l’unico e il più ricercato riconoscimento all’eccellenza dell’industria della stampa in Italia, si svolgerà il prossimo 2 dicembre, a Milano. La filiera della stampa commerciale, del packaging, del converting, delle applicazioni wide e industriali ritorna a incontrarsi in presenza.

Per festeggiare la 30° edizione, il premio si presenta con il suo format consolidato e qualche novità.

E’ confermato il Print Economic Forum che affronterà come di consueto gli argomenti più significativi per aggiornare i manager e gli imprenditori del Club delle Eccellenze e dar loro strumenti di valutazione per le scelte di investimento e di business. Oltre alla presentazione dei risultati economici delle prime 500 aziende di stampa, il Forum affronterà il tema della carenza delle materie prime e racconterà i trend in cambiamento dei comportamenti di acquisto da parte dei consumatori.

Dopo il tradizionale brindisi di inizio della serata, la premiazione coinvolgerà le aziende che per sottolineare il loro impegno a supporto del mercato dell’Industria Grafica hanno deciso di intitolare uno degli 11 Award che verranno attribuiti durante la serata.

In questo contesto gli Oscar della Stampa sono felici di annunciare che per la prima volta accoglieranno sul palco, in qualità di Sponsor accanto ai tradizionali fornitori di tecnologia e supporti, una realtà che proviene dal mondo della comunicazione e del design.

Nella 30° edizione, infine, perché l’evento possa davvero essere un momento di festeggiamento inclusivo e aperto a tutti i professionisti dell’Industria Grafica, ci sarà anche l’opportunità per tutte le aziende di fornitura che hanno nel tempo sostenuto l’iniziativa di partecipare insieme ai loro ospiti.

Per ulteriori informazioni scrivere a segreteria@oscardellastampa.it

 

Commenti disabilitati