Pharma Hub presenta l’edizione 2019 di Smart Packaging

0

Pharma Hub, la community di IKN Italy dedicata al mondo life science, presenta la nuova edizione di Smart Packaging 2019, che sarà focalizzata sull’analisi degli impatti e delle opportunità a seguito dell’obbligatorietà della Serializzazione ed in vista dell’aggregazione. Poligrafico dello Stato, AIFA* e 16 aziende del mondo del Pharma si confronteranno per un Packaging smart, bio e sicuro.

L’edizione 2019 di Smart Packaging sarà un’occasione per:

  • Assistere al confronto tra Alfasigma, Delpharm, Roche e Mylan su costi e opportunità della Serializzazione​
  • Partecipare allo Speciale Focus by AIFA (in attesa di conferma) sulla lotta alla falsificazione dei medicinali e al crimine farmaceutico da Luglio 2018 a settembre 2019
  • Apprendere i risultati dell’Audit Angelini – Poligrafico dello Stato relativo ai benefici della collaborazione tra Pharma e Istituzioni
  • Prendere parte alla speciale tavola rotonda con Recordati, Angelini e GlaxoSmithKline sul tema “come si stanno preparando sull’Aggregazione, in vista della deadline dell’1/01/2020 per l’accesso al mercato Russo?”
  • Ascoltare le esperienze di Recordati, Teva, Novartis sul packaging primario: come evitare la contaminazione da contatto?
  • Assistere al Benchmark Panel con COC Farmaceutici, Boehringer Ingelheim Italia, Alcon Italia e Mylan sui Medical Device: come arrivare preparati alla deadline del 2020?

Smart Packaging 2019, in programma a Milano il prossimo 17 settembre, presenta diverse peculiarità rappresentate dai momenti esperienziali e di networking, dai contenuti sempre di estrema attualità e di interesse per il settore, dai benchmarks di approfondimento: l’agenda alterna, infatti, tavole rotonde, industry focus, case history, workshop, panel discussion. Al termine della giornata si svolgerà una sessione di lavoro con focus specifico sul Labelling.

L’evento è stato ideato con il contributo di un Advisory Board cui partecipano manager di aziende di spicco del settore. Smart Packaging si rivolge alle seguenti figure aziendali: Responsabile Packaging, Affari regolatori, QA/QC, Responsabile Artwork, Direttore Tecnico, Responsabile Produzione.

Per informazioni e aggiornamenti sul programma: https://www.pharmahub-italy.it/evento/10497/smart-packaging/home

Commenti disabilitati