Fabio Gonzatto è il nuovo Responsabile Vendite Italia di Windmöller & Hölscher. Segue le linee di macchine da stampa roto e flexo, e integra il team della filiale italiana, impegnato a conquistare quote in tutti i mercati della stampa, estrusione e converting.

Fabio Gonzatto da settembre fa parte della squadra Windmöller & Hölscher Italiana come responsabile vendite delle macchine da stampa roto e flexo e porta con sé energia e proattività.

Giovane e dinamico, relazionale e preciso insieme, con una solida formazione da ingegnere e la passione per le collaborazioni che creano valore, Gonzatto ha maturato una solida esperienza di lavoro nell’industria manifatturiera. Negli ultimi 3 anni ha lavorato come responsabile commerciale Italia gestendo il team di un noto produttore tedesco di fustelle e cilindri per il narrow web, e nei 10 precedenti come sales project manager e poi marketer di un costruttore italiano leader nelle macchine per il pharma-life science, referente per Nord Europa, Far East e Medio Oriente.

«Sono state esperienze importanti e formative, che mi hanno messo in gioco a vari livelli della gestione della commessa e dello sviluppo del mercato. Oggi W&H mi offre l’opportunità di lavorare nel commerciale, che è l’area che più mi piace, per gestire il contatto e la relazione con il cliente, costruendo rapporti sinergici a lungo termine, che creano valore reciproco. Supportato dalla tecnologia, dai prodotti, dall’organizzazione e dagli sviluppatissimi servizi di un leader assoluto come W&H.»

Daniele Cerizzi, managing director Windmöller & Hölscher Italiana, commenta: «Con Fabio ci siamo intesi subito: accanto al dinamismo e alla voglia di fare mostra maturità professionale e si muove sulla nostra stessa lunghezza d’onda valoriale. Sono dunque contento che abbia accettato di assumere il compito di sviluppare il mercato italiano delle macchine da stampa flexo e roto, dove W&H è saldamente attestata come costruttore “alto di gamma” e partner affidabile. La nostra ambizione è di conquistare ulteriori quote grazie non solo a una tecnologia che non teme confronti ma anche a un livello particolarmente avanzato di servizio. Fabio Gonzatto è in grado di comprenderne utilità e vantaggi e di aiutare i clienti a sfruttarli appieno.»