UTECO CONVERTING SPA
Viale del Lavoro 25
37030 Colognola ai Colli (VR) – Italy
Tel. +39 0456174555
www.uteco.com
Uteco Converting S.p.A. è leader mondiale nella produzione di macchine per la stampa e il converting focalizzate nelle più diverse applicazioni del packaging flessibile. Uteco fornisce soluzioni innovative con la sua vasta gamma di macchine per la stampa flessografica e rotocalco, per accoppiamento e macchine con configurazioni speciali di grande contenuto tecnologico, sempre sviluppando la ricerca e le innovazioni.

Nuovi inchiostri e tecnologie di accoppiamento per la Sapphire EVO di ultima generazione

Uteco e Kodak installano un’altra Sapphire EVO e annunciano una nuova soluzione digitale ad alta tecnologia per la stampa e l’accoppiamento di packaging flessibile. Con alcuni sviluppi molto innovativi in fatto di inchiostri e adesivi per accoppiamento.

Una nuova Sapphire EVO Uteco è stata recentemente installata presso un produttore italiano di packaging, rinomato a livello internazionale. Il converter userà la macchina di Uteco per stampare imballaggio flessibile in lotti piccoli e medi, per garantire tempi di consegna più veloci e una maggior varietà di articoli disponibili per i brand owner.

Torna al menu

New inks and laminating technologies for the latest generation Sapphire EVO

Uteco and Kodak install a further Sapphire EVO press and announce technologically superior digital printing solution for flexible packaging with lamination. With some very innovative developments in the field of laminating inks and adhesives.

A further Uteco Sapphire EVO press was recently installed at an internationally renowned packaging producer in Italy. The Company uses the new Sapphire EVO Press for high quality flexible packaging printing in small to medium volume production runs to offer quicker turn-around time and more variety of SKU’s to brand owners.

Torna al menu

La fabbrica digitale secondo Uteco

La manutenzione predittiva con gli strumenti di Industry 4.0: il nuovo servizio illustrato al Flexo Day dal grande costruttore di macchine per la stampa e il converting.Che lo avrebbe presentato al mondo durante drupa 2020.

La manutenzione predittiva con gli strumenti di Industry 4.0 è stata oggetto della relazione tenuta da Uteco allo scorso Flexo Day e costituirà uno dei focus del grande costruttore di macchine per la stampa e il converting alla prossima drupa. Si è concretizzata, fra l’altro, in un sistema di raccolta e analisi dei dati derivati dal monitoraggio in remoto del parco installato, realizzato grazie al supporto di San Marco Informatica SpA e al coinvolgimento dei diversi centri di competenza.

Torna al menu

Commenti disabilitati