Uteco: un anno all’insegna della R&S

0

Il 2015 di Uteco, anno del trentesimo anniversario, è scandito da una serie di eventi organizzati presso il quartier generale della multinazionale veneta (Colognola ai Colli, VR), culminanti nella partecipazione a Converflex (Hall 2 – Stand E11-F20).


Sotto i riflettori, i criteri innovativi che rendono le macchine Uteco uniche e allo stato dell’arte, apprezzate sui mercati di tutto il mondo.
Oltre alle stampatrici flexo (UV ed EB) e roto, la società presenta gli ultimi avanzamenti in fatto di accoppiamento speciale, stampa offset, flexo ink-jet ibrida (sviluppata in partnership con Kodak) nonché spalmatura e accoppiamento duplex e triplex, e narrow web per la stampa di etichette.

I prossimi appuntamenti
Gli eventi principali si svolgono presso l’Uteco ConverDrome, il nuovo Centro di Eccellenza Tecnologica di Verona. Qui vengono ospitate le demo live e messe a disposizione dei clienti le tecnologie più innovative per prove e dimostrazioni “on demand,” oltre alle competenze degli esperti del Gruppo nel food packaging come nei settori delle nanotecnologie, aerospaziale, sicurezza, elettronica stampata ecc. Tre gli eventi clou:
• 22 e 23 aprile: open house  dedicata alla nuova e innovativa rotocalco NEXT450;
• 20-21-22 maggio: in concomitanza con Converflex/Ipack-Ima, global open house per presentare la nuova flexo compatta a tamburo centrale Onyx XS, la Crystal 8C-CI specifica per il food packaging e la ibrida (EB, a base acqua e a solvente) per la stampa di grandi formati Onyx 812 HBY 8C-CI;
• 16-18 giugno: è il solo evento che non si svolge a Verona ma in Olanda, in collaborazione con DGPS, per il lancio della offset a maniche Thallo con dimostrazioni di stampa su imballaggi flessibili con tecnologia web offset.

Commenti disabilitati