Una visualcomm sempre più preziosa

0

Non tutto è stato ancora detto, in fatto di supporti per la stampa studiati per la viscom e relative tecnologie. Lo dimostrano le ultime due novità presentate da Guandong* nel corso di un press lunch estivo, entrato ormai nella tradizione (e quest’anno ospitato alla Cascina Cuccagna, una vera cascina nel centro di Milano, con cucina rigorosamente “organic”).

Guandong_web_1.pngMa torniamo ai nuovi prodotti Guandong, presentati con entusiasmo e competenza dal suo “patron” Edoardo Elmi: Double Way Vision Image e One Way Vision Night&Day sono i due supporti inediti che consentono di ottenere effetti accattivanti, e offrono uno strumento alternativo per realizzare una comunicazione visuale diversa e di impatto, capace di stupire ed emozionare. Completano la già ricca Window Graphics Collection, che spazia dai perforated vinyl agli smerigliati, dal Cling agli Opal-diffuser, soluzioni che coprono le svariate esigenze applicative e comunicazionali nel campo della glass decoration e della temporary communication.

Guandong_Double-Way-Vision_web.jpg
Double Way Vision Image Proposto come il top di gamma per window e interior decor, allestimenti espositivi e in-store promotion, punta sull’effetto vedo/non vedo il brand esclusivo Guandong, in fase brevettuale.
Grazie a immagini bifacciali galleggianti in alta risoluzione, lascia infatti intravedere l’immagine nelle due direzioni, nascondendo quel tanto che basta per catturare l’attenzione e stuzzicare la curiosità.
La visione armoniosa ed elegante viene esaltata dalla possibilità di scegliere tra tre pattern raffinati (Screen, Line e Bubble).

One Way Vision Night&Day Dalle emozioni maliziose di DWV Image ai giochi di luce. Grazie all’effetto di retroilluminazione, risulta ben visibile sia di giorno che di notte ed è ideale per la decorazione integrale di vetrate statiche e dinamiche. Dalle vetrine dei negozi alle grandi facciate in vetro dei centri commerciali, fino ai finestrini di treni, autobus e taxi: la comunicazione sarà senza tempo, colorata e leggibile 24 ore su 24.

Made for Europe
«Le due novità sono l’ulteriore dimostrazione che anche la messa a punto di prodotti particolari rientra nella mission Guandong» ha commentato Fabio Elmi, Sales & Marketing Director di Guandong. «Grazie ai rapporti consolidati con la più dinamica e specializzata produzione mondiale nel settore della stampa digitale, siamo in grado di rispondere con efficacia alle esigenze della clientela europea rivolgendoci esclusivamente a OEM e distribuzione organizzata. Offriamo una gamma completa di prodotti qualificati ad alte prestazioni, con una sempre maggiore attenzione alla sostenibilità ambientale. Tutte le nostre proposte vengono selezionate con cura tenendo conto di diversi fattori: conformità agli standard qualitativi da un lato, necessità contingenti e bisogni emergenti dall’altro. L’offerta incontra la domanda. E il risultato è un modus operandi di successo, sintetizzato nel nuovo claim Guandong: Made for Europe”.

Commenti disabilitati