Tissue, VTP e TMC si uniscono in Nord America

0

L’italiana TMC Machinery e l’americana VTP (Valley Tissue Packaging) lo scorso 5 marzo 2018 hanno stretto una partnership per offrire all’industria globale del tissue prodotti innovativi e servizi evoluti in grado d’incontrare le esigenze evolutive dei mercati consumer e professional.

Le due aziende hanno deciso di unire le forze per soddisfare le richieste di confezionamento dei clienti con nuovi prodotti, completati da servizi di alta gamma e pezzi di ricambio. Un’offerta che si appoggia a un ricco bagaglio di esperienze, attrezzature e competenze; una partnership che produrrà lo sviluppo di nuovi impianti per il packaging e nuove opportunità di miglioramento produttivo per i clienti.

TMC e VTP rappresentano, insieme,  il leader globale nel mercato del packaging del tissue con un fatturato annuo di circa USD 100.000.000, e sono pronti a soddisfare le esigenze questo settore con capacità produttive in Europa, Nord America e Brasile.

Matteo Gentili, presidente di TMC, e Mike Rooyakkers, presidente di VTP, sottoscriveranno simbolicamente la partnership e presenteranno i futuri piani di sviluppo il prossimo 22 marzo, nella cornice di Tissue World Miami,  presso lo stand TMC (L100),

Valley Tissue Packaging è entusiasta di formalizzare il sodalizio con Tissue Machine Company per offrire una più ampia offerta di alta tecnologia in tutto il Nord America. Abbiamo riscontrato che TMC è un produttore molto innovativo di macchinari per il mercato consumer. Questo, insieme alla posizione leader di Valley Tissue Packaging nel settore away-from-home del mercato Nord Americano, ci permetterà di fornire nuovi prodotti e servizi ai nostri clienti“, ha commentato Corey Hurst, Vice Presidente VTP Sales and Operations.

Commenti disabilitati