Taglierina longitudinale ad alta velocità

0

Daroitex Srl (Santorso, VI) ha messo a punto la taglierina ad alta velocità modello HS-500 per il taglio multiplo longitudinale di tessuti-non-tessuti e spun-bond in strisce larghe minimo 18 mm, con esecuzione a singola o doppia arrotolatura.

HS-500 è caratterizzata da motorizzazione speciale a inverter vettoriali con lettura costante del diametro del rotolo, preselezione e controllo automatico della compattezza del rotolo, conteggio automatico dei metri con pre-rallentamento e fermata automatica alla misura programmata, apertura a bandiera con alberi espandibili per un facile carico dei cartoni e scarico delle bobine. La velocità di ribobinatura raggiunge i 500 m/min a seconda del tipo di tessuto.
La macchina tratta TNT e tessuti, con misure standard, alti 1.800 mm, con diametro rotolo in sbobinatura 1.800 mm e rotolo in uscita 700 mm (altre misure sono possibili su richiesta), e adotta alberi espandibili per supporto sbobinatore con diametri a richiesta da 2”, 3”, 4”, 5” e 6”. Opzioni: sistema con taglio a forbice o a contatto e lama rotativa di vari diametri a seconda del tipo di tessuto, sistema di taglio con “cutter”, automazione totale con programma PLC personalizzato.
Daroitex Srl produce anche la taglierina per PVC modello QCM-AX: una macchina multi taglio, con srotolatore e arrotolatura assiale e con taglio trasversale a fine rotolo.

Commenti disabilitati