TAGA Day, appuntamento a Brescia il 17 novembre

0

si svolgerà venerdì 17 novembre 2017 presso l’auditorium CAPRETTI di Brescia il TAGA Day 2017, l’evento gratuito organizzato dall’Associazione dei Tecnici delle Arti Grafiche e, per la prima volta, con la collaborazione di FOGRA.

Al centro del convegno l’intervento degli autori del FOGRA PSD, documento dedicato al controllo di processo di tutti i tipi di stampa digitale. Direttamente dalla voce degli autori – Andreas Kraushaar e Berthold Oberhollenzer – verranno approfonditi alcuni concetti fondamentali per poter implementare un processo di stampa digitale efficace, economico, prevedibile e indipendente dal vendor. Sarà anche l’occasione per presentare la versione italiana di questo manuale, tradotta da TAGA che ne distribuirà una copia omaggio a tutti i partecipanti.

Durante la giornata verrano approfondite anche altre due tematiche: il rapporto cliente-fornitore, a cui è dedicato il TAGA DOC. 18, che si propone come linea guida per condurre la propria azienda di stampa tradizionale o digitale in modo chiaro ed efficace; e l’importanza dei colori spot, fondamentali per riuscire a rispettare il brand color dei clienti.

Per ulteriori informazioni clicca qui.

 

Commenti disabilitati