Stampa e finishing di cartone: un nuovo servizio online

0

Minimegaprint arricchisce il parco macchine con una HP FB Scitex 10000 e si apre al mondo della cartotecnica e del packaging. Il grande service romano si  propone così come fornitore online di stampa e finishing di cartone, ampliando significativamente il ventaglio dei prodotti e dei servizi offerti.


Al centro delle nuove proposte, l’impeccabile qualità di riproduzione che si ottiene grazie ai 12 picolitri per goccia garantiti dalla nuova tecnologia HP, oltre all’elevatissima velocità di produzione. Sulla base di queste prestazioni Minimegaprint ha sviluppato il nuovo servizio professionale, con cui ciascuno può realizzare un progetto di cartotecnica ordinando direttamente le plance del materiale e del formato desiderati (microonda, microtriplo o microeffe) e quindi montare i propri lavori di stampa, taglio e cordonatura a un prezzo estremamente competitivo. La procedura è semplicissima: l’utente effettua l’ordine sul sito e Minimegaprint si occupa di verificare i file di stampa e taglio, attivare la commessa e assicurarne la spedizione (si evadono grandi commesse anche in 24 h).
Con questo servizio le agenzie grafiche e pubblicitarie possono così gestire, comodamente e in pochi click, progetti di comunicazione completi, dalla creatività al prodotto finale. In questo contesto la realizzazione di prototipi o campionari di espositori e packaging ad alta qualità viene assicurata in tempi brevissimi e a costi contenuti: caratteristiche tanto più necessarie in quanto, di norma, i prodotti destinati all’esposizione vivono il tempo di una promozione e vengono sostituiti con frequenza.

Commenti disabilitati