Print4All, un successo vissuto intensamente

0

Grande successo di pubblico e espositori per la seconda edizione di Print4All, che si è tenuta a Rho FieraMilano dal 3 al 6 maggio 2022. Quattro giorni ricchi di contenuti, tecnologia e networking, durante i quali il mercato ha finalmente potuto rincontrarsi in presenza in una kermesse che ha mantenuto le aspettative. A breve tutti i dati di redemption della manifestazione.

Tutto il mondo del printing e le sue molteplici applicazioni erano rappresentate nei due padiglioni della manifestazione, che sono stati teatro di lanci, presentazioni, demo live e molto altro. Con un ricco palinsesto convegnistico a corollario, per parlare dei trend più attuali e discorrere delle ultime novità.

Fra questi ultimi si segnalano i due convegni organizzati da Acimga, uno a cura del Gruppo Rotocalco (qui il videocommento) e l’altro del Gruppo Cartone Ondulato (qui il video).

La redazione di Converting ha documentato l’evento con un’intensa attività social su Linkedin,con contributi da espositori e esperti come, per esempio, Marco Rotondo, consulente e firma di Converting.

Print4All è stata raccontata giorno dopo giorno anche da Stampiamoavanti TG, l’appuntamento dedicato organizzato da Stratego Group. In particolare l’edizione del 5 maggio comprende uno speciale dedicato al packaging e un altro dedicato al finishing, mentre l’edizione del 7 maggio, a chiusura dell’evento, si compone di interviste ai principali protagonisti di Print4All: Paolo Pizzocaro di FieraMilano, Daniele Barbui di Acimga e Antonio Maiorano di ARGI.

Durante la fiera si sono svolte l’assemblea di Federazione Carta e Grafica, la premiazione del concorso Best in Show, e la serata di gala degli FTA Europe Diamond Awards, dove le aziende italiane si sono fatte ben più che valere.

Commenti disabilitati