Omet presenta la nuova XJet a Print4All 2018

0

In occasione di Print4All (29 maggio – 1 giugno 2018), Omet prepara una presenza in grande stile con la punta di diamante della partnership fra Durst e Omet: Omet XJET powered by Durst, svelata al mercato solo poche settimane fa.

Omet XJet
Omet XJet nasce dalla combinazione tra la qualità flessografica Omet e la tecnologia di stampa Inkjet Durst. Questo connubio ha portato alla creazione di una soluzione di stampa ibrida capace di raggiungere alti livelli di produttività per ogni tipo di tiratura. Omet XJet associa in un’unica macchina i vantaggi della stampa tradizionale flexo con quelli della stampa digitale, fornendo la flessibilità necessaria per rispondere a tutte le esigenze del mercato come la personalizzazione della stampa, la riduzione dei tempi di consegna, l’attribuzione di valore aggiunto al prodotto finito.

In Omet XJet convivono il gruppo di stampa inkjet Durst Tau RSC e le unità flexo e i moduli di converting Omet X6 – tra cui l’esclusivo Monotwin Cut – ideali per la stampa di pantoni e fondi pieni, moduli di nobilitazione e conversione. Questa è l’unica macchina con concezione multi-process in linea, che permette la produzione di etichette dall’alto valore aggiunto in un unico passaggio. Inoltre, grazie al modulo digitale, lavori che normalmente non sarebbero convenienti se stampati su una macchina a produttività molto più elevata, diventano possibili con la garanzia della massima qualità.

La presenza a Print4All
Oltre alla presenza sul floor (pad 18, stand E16-F15), durante i giorni di fiera Omet offrirà la possibilità, previa registrazione, di visitare le proprie sedi produttive di Lecco e di Molteno, dove saranno a disposizione macchine di tutta la gamma Omet in dimostrazione, dalla iFLEX alla X6.0 alla Varyflex V2.

La fiera Print4All è stata pensata come un “progetto di filiera” per superare le tradizionali segmentazioni del mercato della stampa commerciale, editoriale e industriale. Il nuovo format propone una nuova prospettiva al mondo della stampa con la possibilità di creare sinergie e nuove occasioni di business. In contemporanea, nei padiglioni adiacenti, si svolgeranno anche le fiere Ipack-Ima (imballaggio), Meat-Tech, Plast e Intralogistica, visitabili con lo stesso biglietto di ingresso. Gli operatori professionali di ogni settore industriale potranno trovare, in un unico momento e in un solo contesto, un’offerta variegata e completa per ogni loro necessità.

Commenti disabilitati