Nasce Zund Italia e punta sul servizio

0

Zünd apre in Italia una filiale diretta e inaugura la nuova sede a Valbrembo (BG).

Zund_Italia_sede_WEB.pngObiettivo dell’importante passo è il rafforzamento sul mercato nazionale e la volontà di garantire al vasto bacino di utenti un servizio impeccabile basato sulla prossimità al cliente.

Nella nuova “casa”, dunque, il produttore svizzero di sistemi di taglio digitale per la grafica, il packaging e molti altri settori industriali, insedia dunque l’organizzazione di vendita e l’assistenza tecnica. E Oliver Zünd, il CEO, precisa: «Per noi l’Italia è un’area estremamente importante, che esprime una crescente domanda di attrezzature di taglio automatizzate modulari e di qualità, dove abbiamo già installato oltre 1200 sistemi multifunzionali. Questo successo, che testimonia l’apprezzamento per l’eccellenza dei nostri prodotti e per la serietà ed efficacia del servizio, sostiene i progetti ulteriori: Zund Italia intende attestarsi come solido punto di riferimento, a cui i clienti possono rivolgersi con la fiducia e certezza di trovare consulenza e supporto prima, durante e dopo il processo di vendita».

Demo e ricambi. Per illustrare le funzionalità della nuova sede, il 28 e 29 marzo Zund Italia ha Zund_G3_WEB.pngaperto le porte a operatori e giornalisti. Fiore all’occhiello dell’azienda, il moderno e attrezzato centro demo, dotato delle tecnologie più innovative e supportato da un competente team tecnico.

Qui i sistemi di taglio Zund danno prova delle loro prestazioni, inclusa la capacità di gestire un’estesa gamma di materiali per le varie applicazioni e, più in generale – supportati da utensili e sistemi di automazione avanzati – di potenziare la produttività in misura rilevante.

Il magazzino è l’altra area di spicco della struttura, grazie al quale Zund Italia è in grado di proporre ai clienti un assortimento completo di materiali di consumo originali, fra cui lame, frese e cordonatori e tutte le parti di ricambio delle serie PN, G3, S3 e L3.

Commenti disabilitati