Metsä Board potenzia i team relativi alla progettazione del packaging

0

I team di Packaging Services di Metsä Board sono presenti in tre continenti (Europa, America e Asia-Pacifico) per creare, grazie anche al contributo dei clienti, una tipologia di packaging più efficiente, leggera ed ecosostenibile. Metsä Board è orgogliosa di annunciare che i team saranno ulteriormente migliorati grazie a una nuova esperienza di progettazione offerta dalle nomine di Iiro Numminen e Marko Leiviskä (nella foto).

Iiro Numminen, il nuovo Structural Packaging Designer di Metsä Board, ha lavorato come Structural designer per quasi otto anni, durante i quali ha sviluppato una profonda conoscenza dei metodi di produzione correlati alla trasformazione della carta nonché agli strumenti digitali. Ricerca costantemente nuovi metodi innovativi per l’impiego di materiali fibrosi. La sua ultima innovazione, “Stretching Inner Part”, è stata scelta come design vincente al concorso Better with Less – Design Challenge di Metsä Board del 2018. Iiro Numminen si unisce a Metsä Board dal team di Packaging Design di Pa-Hu Oy, un’azienda produttrice di cartone ondulato e soluzioni di packaging.

Marko Leiviskä, il nuovo Graphic Packaging Designer di Metsä Board, ha alle spalle una solida esperienza a livello globale acquisita lavorando per titolari di marchi, trasformatori e cartiere. Questa esperienza gli ha valso una prospettiva unica sul modo in cui il packaging è in grado di rafforzare un marchio, e il ruolo ottenuto gli consentirà di applicare le abilità tecniche al settore del design e della strategia di branding. Marko Leiviskä passa a Metsä Board da OneMusketeer Oy, dove ha lavorato come imprenditore e responsabile del design. Ha svolto incarichi di progettazione e concettualizzazione di campagne a livello globale per aziende quali Metsä Board, Stora Enso, Kotkamills, Walki Group e Woikoski. Prima di OneMusketeer, ha lavorato per Konsepti Advertising e Drum Communications.

Commenti disabilitati