Innovazione: Uteco progetta la road map 2017

0

È fitto di appuntamenti il calendario di eventi che Uteco metterà in campo durante l’anno in corso per dare visibilità alle nuove macchine e soluzioni per il printing e il converting, e annuncia delle interessanti “escursioni” in ambiti tecnologici complementari al “core” delle origini.

Fra le iniziative già schedulizzate, i Digital Days prevedono la presentazione dell’ultima nata Sapphire EVO (già presentata durante la fiera Drupain versione Sapphire) a un gruppo selezionato di  converter europei e brand owner del food&beverage; gli Off-set Days, focalizzati sulla roto off-set Thallo e con la partecipazione del partner tecnologico Goss/DGPress; gli Extrusion Days; i Roto Days (sotto i riflettori la nuova NXS 300).

Per il 2017 sono in programma anche l’Open House di Uteco North America, dove il gruppo mostrerà in funzione la sua flexo di punta, Crystal, e la seconda edizione del Flex So Good: l’evento riservato agli stampatori che avrà lo scopo di presentare le ultime novità nel settore della stampa.

Uteco parteciperà anche alle più importanti fiere e conferenze di settore dell’anno, fra cui spiccano gli eventi organizzati dall’associazione confindustriale del settore Acimga, in attesa del  Print4All 2018. Per l’innovativa fiera di filiera, il gruppo veneto è già al lavoro per presentarsi in maniera adeguata, con l’obiettivo di sfruttare tutte le potenzialità di quello che si prospetta come uno dei più importanti avvenimenti europei nel settore packaging.

Commenti disabilitati