È fitto di appuntamenti il calendario di eventi che Uteco metterà in campo durante l’anno in corso per dare visibilità alle nuove macchine e soluzioni per il printing e il converting, e annuncia delle interessanti “escursioni” in ambiti tecnologici complementari al “core” delle origini.

Fra le iniziative già schedulizzate, i Digital Days prevedono la presentazione dell’ultima nata Sapphire EVO (già presentata durante la fiera Drupain versione Sapphire) a un gruppo selezionato di  converter europei e brand owner del food&beverage; gli Off-set Days, focalizzati sulla roto off-set Thallo e con la partecipazione del partner tecnologico Goss/DGPress; gli Extrusion Days; i Roto Days (sotto i riflettori la nuova NXS 300).

Per il 2017 sono in programma anche l’Open House di Uteco North America, dove il gruppo mostrerà in funzione la sua flexo di punta, Crystal, e la seconda edizione del Flex So Good: l’evento riservato agli stampatori che avrà lo scopo di presentare le ultime novità nel settore della stampa.

Uteco parteciperà anche alle più importanti fiere e conferenze di settore dell’anno, fra cui spiccano gli eventi organizzati dall’associazione confindustriale del settore Acimga, in attesa del  Print4All 2018. Per l’innovativa fiera di filiera, il gruppo veneto è già al lavoro per presentarsi in maniera adeguata, con l’obiettivo di sfruttare tutte le potenzialità di quello che si prospetta come uno dei più importanti avvenimenti europei nel settore packaging.