Imeco insignita di un doppio riconoscimento dalla Camera di Commercio di Milano

0

Il 16 giugno si è svolta, nella splendida cornice del Teatro alla Scala di Milano, la cerimonia di assegnazione del  Premio Impresa e Lavoro a cura della Camera di Commercio di Milano, Monza e Brianza, Lodi.

Nel panorama economico della città sono state selezionate realtà produttive particolarmente longeve che contribuiscono ogni giorno alla crescita e allo sviluppo dell’area metropolitana.

Imeco Srl, azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di  impianti di combustione per il settore industriale, è stata selezionata dalla Camera di Commercio in particolar modo per gli oltre 40 anni di attività che l’hanno portata ad essere un punto di riferimento per il mercato nazionale e internazionale.

Angelo Di Salvia, general manager di Imeco, con Diego Pastori, CEO della società, posa con il riconoscimento appena ottenuto
Angelo Di Salvia, general manager di Imeco, con Diego Pastori, CEO della società, posa con il riconoscimento appena ottenuto

Con le numerose soluzioni destinate a tutti i settori industriali, Imeco si sta specializzando sempre più nella realizzazione di progetti personalizzati, in ottica 4.0, e nel relativo servizio assistenza. Forte di una capacità ingegneristica e progettuale tutta italiana, Imeco ha avviato l’espansione sui mercati internazionali per proporsi come partner globale, pur mantenendo la propria produzione fortemente radicata nel territorio milanese.

Angelo Di Salvia, General Manager Imeco ha detto: “È un onore per me ricevere questo riconoscimento e lo voglio estendere a tutte le persone che lavorano in Azienda e che rendono possibile realizzare ogni giorno i nostri obiettivi di crescita. Sono riconoscente anche a questa città e ai suoi rappresentanti per tutto l’impegno che dimostrano nel voler mantenere Milano al centro dell’Europa e del Mondo”.

Commenti disabilitati