Lo spirito di intraprendenza di New Aerodinamica non si ferma mai. Questa volta l’azienda made in Bergamo è arrivata fino alle terre d’Oriente, precisamente in Thailandia, partecipando come espositori al ProPak Asia di Bangkok.
L’importante evento dedicato al packaging e alla lavorazione di alimenti, bevande, cosmetici, farmaceutici e beni di consumo ha raccolto anche quest’anno decine di espositori da tutto il mondo. Per Paolo Radaelli e il suo team un’opportunità unica di apporre l’ennesima bandierina sull’emisfero dopo la “conquista” di Europa, Americhe e Australia.
“Una bellissima occasione quella vissuta che ci ha consentito di conosceretanti potenziali nuovi interlocutori che durante la fiera si sono fermati per chiederci informazioni e prendere contatti. Non solo: la cultura locale e le abitudini, così come il cibo, sono stati una bellissima scoperta e un grande arricchimento” queste le parole dell’A.D.Radaelli che non ha mancato di manifestare il suo entusiasmo per la visita inaspettata dell’ambasciatore italiano in Thailandia “È stato un vero onore poter ricevere al nostro stand l’ambasciatore, una persona colta e cordiale, con la quale è stato possibile un confronto costruttivo”.
Un bilancio più che positivo quindi quello tracciato per il ProPak Asia che ha consentito di piantare il primo seme necessario per far crescere quella pianta che, speriamo, possa portare tanti frutti per questa azienda che da oltre 40 anni continua a stupire.
New Aerodinamica ha partecipato a Converting Connection: puoi vedere la sua scheda e quelle di tutte le altre aziende coinvolte cliccando qui