Il 22 aprile h15 incontro live sulla Realtà Aumentata

0

Luca Pianigiani parlerà per Viscom Italia di questo potente strumento di comunicazione e marketing. Che abbiamo integrato anche in Converting magazine.

Il 2020 è indicato da tutti come l’anno zero dell’esplosione del fenomeno della realtà aumentata per la comunicazione di massa. Dopo tanti esperimenti, i principali brand, gli investimenti pubblicitari, i canali di comunicazione digitale e l’intrattenimento hanno sposato questa tecnologia che consente di immergere gli utenti in un mondo spettacolare ed entusiasmante, ma integrandolo nella loro “realtà” fisica. E il bello deve ancora venire, perché se è vero che per ora la fruizione di questi contenuti avviene con uno smartphone o con un tablet, tra breve l’esperienza si vivrà con nuovi strumenti “Indossabili” che cambieranno davvero tutti i paradigmi a cui siamo stati abituati finora. In questo incontro, ricco di stimoli, di visioni, ma anche di dati, statistiche, previsioni e concrete proposte applicative, avrete una visione aumentata di questa evoluzione, tecnologica e culturale, che ancor più in questo periodo ci fa capire quante opportunità di business ci aprirà… già domattina.

L’appuntamento con Luca Pianigiani e per le ore 15 di mercoledì 22 aprile. Puoi registrarti all’incontro qui o seguire la diretta su Facebook qui.

Commenti disabilitati