Bobst, un webinar per le novità rotocalco e accoppiamento

0

Gravure and Lamination Innovation showcase: è questo il titolo del webinar organizzato da Bobst il prossimo 10 febbraio: due sessioni, la prima alle 9 del mattino e la seconda alle 5 del pomeriggio, per permettere a tutti gli interessati di scoprire le ultimissime soluzioni nella stampa rotocalco e nell’accoppiamento.

In particolare, saranno protagoniste la macchina rotocalco EXPERT RS 6003 e l’accoppiatrice NOVA D 800 (multi-technology). L’evento sarà inoltre l’occasione per il lancio di una nuova soluzione di stampa.

Durante l’evento verranno dimostrati cambi lavoro veloci, minori scarti raggiunti, e sempre più efficienti flussi di stampa e accoppiamento. Si vedrà come è possibile ottimizzare la produzione di imballaggio flessibile e sfruttarne tutti i benefici,  nel contesto delle sfide e delle tendenze di oggi e di domani con uno dei grandi protagonisti nell’industria globale, scoprendo infine come e perché la stampa a base acqua sta crescendo, e come sta alimentando la domanda sul mercato.

Per iscriverti clicca qui.

Commenti disabilitati