ICE-CCE 2022: tanti italiani alla prima fiera dell’anno

0

Converting insieme ai suoi inserzionisti all’ICE-CCE+Inprint di Monaco di Baviera, dal 15 al 17 marzo scorso. La prima fiera del settore di questo 2022 è stata, a detta dei più, tutto sommato positiva: passato il primo giorno contrassegnato dalla scarsa affluenza, l’evento si è animato e, considerate le aspettative commisurate ai tempi e agli eventi, alla fine la maggior parte degli espositori si è detto soddisfatto.

Gli organizzatori riferiscono un totale di 474 espositori di 23 Paesi e 10.618 visitatori di 65 Paesi*, con una netta prevalenza, in entrambi i casi di tedeschi – ovviamente – e di italiani.

Molto soddisfatta la nostra redazione che, approfittando della maggiore disponibilità del personale delle aziende in fiera, ha potuto visitare con agio la manifestazione e scambiare informazioni e ragionamenti sulla situazione del mercato e le sue prospettive. E ha “incassato” il gradimento dei vivaci dispenser che abbiamo portato ai nostri partner di pubblicità, con il numero 1/2022 di Converting in bella vista, da regalare ai visitatori.

Prossimo appuntamento a Milano, dal 3 al 6 maggio, a Print4All!

*Per leggere il comunicato degli organizzatori con tutti i dati di redemption CLICCA QUI.

Commenti disabilitati