Future Factory 2021, ecco l’agenda dell’evento

0

Con Future Factory 2021 (15-16 settembre) il domani è al servizio dell’uomo, e si racconta a tutta la community del package printingNumerosi gli ospiti nazionali ed internazionali di rilievo, per guardare alle prospettive concrete della centralità umana.

Alec Ross, Ivana Pais e David Stark, Paola Mariani e Bertrand Badré, insieme all’autorevole contributo di Nouriel Roubini, economista statunitense, ricercatore e advisor per il Fondo Monetario Internazionale e la Banca Mondiale.

La seconda tappa degli incontri settoriali bilaterali Italia – Germania promossi dal Ministero Affari Esteri e Cooperazione Internazionale in collaborazione con il Ministero Tedesco dell’Economia ed Energia.

Armando Garosci, Direttore Largo Consumo,moderatore di due tavole rotonde tra importanti brand owner e retailer per parlare di sostenibilità nel packaging e responsabilità sociale di impresa: Nestlè, Henkel, Euro Company, ma anche Penny Market e Leroy Merlin, con in aggiunta il contributo di Ipsos e Nomisma.

I player di Federazione Carta e Grafica: i produttori di tecnologie, Simec Group, ACE Electrostatic, Uteco Group e OMET, gli stampatori, con Sacchital, Lucaprint, Smurfit Kappa Italy e Sales, i rappresentanti delle cartiere.

L’agenda completa dell’evento è visibile QUI.

Commenti disabilitati