Freni e regolatori di tensione

0

Sono due le novità assolute che Re Controlli Industriali ha presentato a Drupa insieme a molti altri prodotti rivisitati seguendo l’avanzamento delle tecnologie e le richieste degli utilizzatori.

Extreme è un freno pneumatico di concezione innovativa e prestazioni particolari in termini di potenza, compattezza, coppia torcente e durata delle pastiglie, che permette di ridurre drasticamente i costi di manutenzione. Lo ha sviluppato il dipartimento R&D della società lombarda, sostenuto da investimenti adeguati e da un’esperienza decennale, insieme a T-four: il nuovo regolatore di tensione in grado di controllare, con la massima precisione, materiali sempre più leggeri, anche a velocità elevate e in entrambi i tipi di sistema a loop chiuso e a loop aperto.
Re Controlli Industriali produce una gamma completa di attrezzature per l’automazione di processo nelle lavorazioni di carta, film, cartone e laminati.
La sede di Bussero (MI) coordina un network ben strutturato di società attive in tutto il mondo, che comprende le consociate Re China, Re Latina (Bra­sile) e Re Shilp (India) e una rete di centri commerciali e di assistenza che serve oltre 30 paesi.

Commenti disabilitati