Finiture metalliche “no-label look”

0

Taghleef Industries propone Titanium™  il nuovo film plastico dall’aspetto metallico per etichette IML.

Le etichette In Mould (IML) per contenitori stampati a iniezione garantiscono un'eccellente resa estetica, realizzando il ricercato "no-label look": il contenitore infatti sembra essere stampato direttamente, e può essere impreziosito con speciali finiture (liscia, satinata, ad effetto di buccia d'arancia, lucida e trasparente, eccetera).

Tra le soluzioni dedicate a questo segmento di mercato,  Titanium™, realizzata da Taghleef Industries, conferisce alle etichette IML un aspetto metallizzato lussuoso ed esclusivo che invita il consumatore all’acquisto.
In fase di sviluppo il Label Team Taghleef, collaborando con partner in Australia, Europa, Nord America e Asia, ha risolto con successo una serie di criticità legate alla resistenza ai graffi della superficie metallizzata, alla stampabilità e alla carica elettrostatica.

Il risultato è un film, stampabile su entrambi i lati, che grazie alla particolare  struttura multistrato protettiva, non si rovina e offre una buona adesione agli inchiostri. Inoltre mantiene buone proprietˆà antistatiche e non richiede laccatura, adattandosi senza problemi ai processi di stampa offset, a foglio e rotativa.
Titanium™ esalta l'impatto visivo del contenitore, che può essere abbellito da  finiture metalliche sia lucide che opache. Può, inoltre, essere applicata su formati diversi, dai contenitori con tappo a vite da 500g ai grandi secchi da 20 litri.

Commenti disabilitati