CPA diventa agente unico di Propak per l’Italia nel settore printing e converting

0

Il Centro Promozionale Acimga (CPA) è diventato l’agente per la promozione e la vendita degli spazi delle fiere Propak. L’accordo riguarda le aziende sul territorio italiano del settore del printing e converting.

Nei prossimi mesi, quindi, CPA provvederà a promuovere le fiere estere che ricadono sotto il cappello Propak, un marchio storico che riunisce in una sola manifestazione tutta la filiera del processing, filling e packaging. CPA si occuperà nello specifico di Propak Cina 2019 (19-21 giugno), Propak Myanmar 2019 (12-14 settembre), Propak India 2019 (21-23 ottobre) e Propak Filippine 2020 (5-7 febbraio).

“Le Propak sono una grande vetrina per le aziende del nostro settore e si svolgono in mercati particolarmente interessanti per il comparto del printing e il converting – spiega Andrea Briganti amministratore delegato di CPA -. Questo accordo nasce per promuovere e sostenere l’internazionalizzazione delle aziende italiane, aiutarle ad affermarsi in determinati mercati esteri e, in ultima analisi, a crescere. Un ulteriore strumento che si aggiunge alle PRINTECH, il brand fieristico realizzato in collaborazione con UBM ALLWORLD e dedicato ai Paesi del Sud-Est Asiatico. Le Propak vanno a sommarsi alle Printech, offrendo così alle aziende del settore un ventaglio di possibilità completo per competere sui mercati esteri”.

Un successo che segue di poche settimane il conferimento ad Acimga, da parte di Confindustria, del prestigioso riconoscimento di Brand Ambassador. Leggi qui la news completa.

C.P.A. CENTRO PROMOZIONALE ACIMGA SPA è la società di servizi detenuta al 100% da ACIMGA, che organizza e sviluppa le attività per nome e per conto dell’Associazione. CPA spa è indipendente nella governance dall’Associazione e per Statuto può offrire servizi a imprese, Organizzazioni e Reti d’Impresa.

Commenti disabilitati