Converting è media partner di Smart Packaging 2019

0

Il 17 settembre, il Novotel Ca Granda di Milano ospiterà l’undicesima edizione dell’evento organizzato dalla community istituzionale Pharma Hub. la giornata focalizza l’attenzione sull’analisi degli impatti e delle opportunità a seguito dell’obbligatorietà della Serializzazione ed in vista dell’aggregazione.

La giornata, di cui Converting magazine è media partner, presenta diverse peculiarità rappresentate dai momenti esperienziali e di networking, dai contenuti di attualità e di interesse per il settore, dai benchmarks di approfondimento: l’agenda alterna, infatti, tavole rotonde, industry focus, case history, workshop, panel discussion. Al termine della giornata si svolgerà una sessione di lavoro con focus specifico sul Labelling.

L’agenda completa è disponibile a questo link.

L’evento è stato ideato con il contributo di un Advisory Board cui partecipano manager di aziende di spicco del settore. Smart Packaging si rivolge alle seguenti figure aziendali: Responsabile Packaging, Affari regolatori, QA/QC, Responsabile Artwork, Direttore Tecnico, Responsabile Produzione.

Commenti disabilitati