ColorSoftware Suite è sempre più il punto di riferimento per chi vuole avere il massimo controllo sul colore, sull’inchiostro e sull’intero processo di stampa. Una piattaforma unica, semplice da usare, che raccoglie e gestisce una quantità straordinaria di informazioni dedicate alla macchina da stampa e agli inchiostri, monitorando tutte le variabili che possono influenzare il risultato cromatico.

Grazie alla semplice integrazione con sistemi ERP, l’intero flusso di lavoro diventa completamente connesso, dalla preparazione alla produzione. La Suite offre inoltre software di controllo qualità personalizzabili per ogni settore della stampa, per garantire precisione e coerenza a ogni passaggio. Presto, tra le sue funzionalità, arriverà anche la formulazione integrata, resa possibile dall’integrazione del motore Autura di X-Rite. Un ulteriore passo per semplificare i processi, ridurre i tempi e offrire libertà totale nella gestione dei dati. Restate aggiornati: il futuro della ColorSoftware Suite è già qui.

 

ColorConsulting ha partecipato a Converting Connection 2025: puoi vedere la sua scheda e quelle di tutte le altre aziende coinvolte cliccando qui