Cartotecnica senza misteri: iscrizioni entro il 15 settembre

0

C'è tempo fino a metà mese per iscriversi al corso sulle lavorazioni cartotecniche, che Marco Rotondo svolgerà a Sondrio per due sabati consecutivi, il 24 settembre e il 1 ottobre.

Rivolto a imprenditori responsabili acquisti, marketing manager, graphic designer e “dintorni”, mira a fornire gli strumenti per perfezionare la conoscenza delle lavorazioni cartotecniche e di stampa, oltre che delle materie prime riguardate, e per poter dialogare con i tecnici del settore in modo chiaro e informato.

Il corso rientra in un percorso formativo, organizzato da Confartigianato di Sondrio insieme alla graphic designer Daniela Marsetti , caratterizzato da un marcato taglio pratico e volto a fornire ai partecipanti una conoscenza approfondita del mondo degli imballaggi e della cartotecnica.

Le lezioni si svolgeranno il sabato mattina dalle 9.00 alle 12.00 presso la sede di Sondrio di Confartigianato Imprese (Largo dell’Artigianato 1), animate dalla professionalità e comunicativa di  Marco Rotondo, esperto di imballaggi e comportamenti dei consumatori, blogger e autore di vari workshop dedicati al visual merchandising e al packaging.

Per leggere il programma completo clicca QUI
 

 

Commenti disabilitati