Cambio alla direzione di hubergroup

0

Ursula Borgmann, che ha presieduto il Consiglio di Amministrazione di hubergroup e guidato la Divisione Tecnologica, passa le consegne a Heiner Klokkers, il cui compito principale sarà lo sviluppo strategico dell’azienda verso nuovi mercati o nuovi segmenti all’interno e all’esterno dell’industria degli inchiostri da stampa. Ursula Borgmann, da più di 30 anni in hubergroup, resterà per tutto il 2018 in azienda in qualità di consulente per poi andare in pensione. Nel 2018 sono previsti alcuni altri cambi nella struttura del management del Gruppo.

  • Dirk Aulbert sostituisce Heiner Klokkers quale Responsabile della Regional Business Unit (RBU) Europe.
  • Taner Bicer, ingegnere chimico con 17 anni di esperienza alle spalle, lascia l’attuale carica di responsabile della gestione della tecnologia per inchiostri e vernici UV (che occupa dal 2014) per entrare nel CdA di MHM Holding GmbH e gestirne la divisione tecnologica all’interno del Gruppo.
  • Derek McFarland, che già è responsabile della direzione della RBU Nord-America, nel primo trimestre del 2018  assumerà anche la responsabilità per i mercati in Sud America (precedentemente competenza di Heiner Klokkers), e sarà quindi alla guida dell’intera RBU delle Americhe.
  • Ashwani Bhardwaj, responsabile della RBU Asia/Pacific, e Michael Geiger, Chief Financial Officer di hubergroup, continueranno a ricoprire le loro attuali cariche come membri del Management Board.

Commenti disabilitati